RIMBORSO PER ERRATO ACQUISTO SKILLS CARD O ESAMI ICDL
Nel caso in cui tu abbia erroneamente acquistato presso la nostra Università più esami di quelli che intendi sostenere e/o acquistato una skills card pur essendo già in possesso di una skills card ancora valida, devi:
1) scrivere alla Responsabile del test center del polo che hai indicato all’atto dell’acquisto e chiedere di comunicarti l’ammontare esatto della cifra di cui richiedere il rimborso.
Per Alessandria: Dott.ssa Lucia Padovani - lucia.padovani@uniupo.it
Per Novara: Dott.ssa Beatrice Varese – beatrice.varese@uniupo.it
Per Vercelli: Dott.ssa Simonetta Todi – simonetta.todi@uniupo.it
2) Dopo aver ricevuto tale comunicazione, devi presentare una richiesta di rimborso compilando il modulo online, disponibile all’indirizzo
https://sia.uniupo.it/riservato/studenti/rimborsi.php, scegliendo come causale “ERRATO VERSAMENTO ICDL”.
Stampare in pdf il modulo ed inviarne copia alla Responsabile di cui sopra.
La pratica verrà presa in carico dagli uffici centrali in Rettorato che, previa verifica, istruiranno il decreto di rimborso.
A seguito di verifica positiva, verrà dato mandato per il bonifico della cifra sul conto corrente indicato nella richiesta di rimborso.
Ultima modifica 7 Novembre 2024